Produzione

TRB, dispone di un ampio parco macchine utensili tutte a controllo numerico di ultima generazione.
Per competere con il mercato globale, sono state installate diverse tipologie di macchinari, dai torni bimandrino, con utensili motorizzati, cosi’ da potere completare la lavorazione dei particolari su una sola macchina, accorciando i tempi di attraversamento ordine, alle isole di lavoro, per pezzi piu’ complessi, dove si possono contare anche 7 fasi di processo in successione, ai centri di lavoro bipallet , e multipallet.

Tutti questi torni e le isole di lavoro, sono alimentati da Robot, sia a portale, integrati nella macchina, che antropomorfi, in modo da garantire una sufficiente alimentazione per lavorare H24 anche con turni non presidiati.
Abbiamo anche un reparto con 8 macchine a controllo numerico tradizionali, con operatore a bordo, per produzioni di lotti con numeri ridotti, per soddisfare le richieste del mercato.

Siamo specializzati nella lavorazione di componenti per cilindri idraulici di acciaio, ghisa, e acciaio inox.
Possiamo lavorare pezzi di diametro compreso tra 40 a 200mm per quanto riguarda i torni, e fino 1000×1000 per quanto riguarda i centri di lavoro.
In sede è presente una sala metrologica, dove vengono validati i i lotti di produzione, secondo piani di controllo precedentemente redatti.

Qualità & Packaging

Controllo di qualità attraverso strumenti avanzati e certificati

I controlli qualità sono uno dei fiori all’occhiello di TRB, grazie ad una gamma di strumenti all’avanguardia e certificati possiamo monitorare tutte le fasi di produzione e garantire un elevato controllo di qualità che si traduce nel 99,97% di prodotti conformi.

Imballaggio standardizzato

L’esperienza maturata nel corso degli anni ci ha permesso di raggiungere elevati standard nell’ambito dell’imballaggio avendo sempre a cuore la cura e l’integrità dei pezzi prodotti anche per i lunghi viaggi. Il nostro metodo di imballaggio garantisce ai nostri clienti la facilità di riconoscimento dei particolari nelle fase di apertura della spedizione e di conseguenza la facilità di stoccaggio.

Magazzino

null

Magazzino di stoccaggio interno per consegne rapide ai clienti

Magazzino dedicato allo stoccaggio per garantire ai nostri clienti una consegna rapida in caso di bisogno.

null

Stoccaggio materie prime

Il nostro ampio spazio di stoccaggio ci permette di immagazzinare la materia prima per permetterci di ridurre sensibilmente le tempistiche di produzione

null

Materia prima pre-tagliata

Il pre-taglio della materia prima ci permette uno stoccaggio più semplice e ci permette di abbattere ulteriormente quelli che sono i tempi di produzione dandoci la possibilità di garantire ai nostri clienti consegne rapide e veloci.

Prodotti

Scrivi allo staff TRB per avere un preventivo o ricevere informazioni.